convengno internazionale fibrosi cistica


Convegno internazionale fibrosi cistica a San Pietroburgo

Continua l’interesse internazionale per EFFECI VITADEK e l’utilizzo delle Vitamine Liposolubili nel trattamento della Fibrosi Cistica. Anche in Russia la comunità scientifica ed i pazienti ne hanno potuto apprezzare le innovative qualità.

Il 18 e 19 maggio si è tenuto in Russia, più precisamente a San Pietroburgo, il convegno internazionale sulla Fibrosi Cistica, organizzato magistralmente dal Prof. Orlov Alexander, responsabile del Centro di Cura Fibrosi Cistica di San Pietroburgo all’Ospedale S. Olga.
Pharmaelle, nelle persone del Dott. Roberto Vico (CEO) e del Dott. Diego Cavrenghi (direttore medico), è stata invitata dal Prof. Orlov, che precedentemente ha avuto modo di valutare ed apprezzare l’importante novità nel campo delle vitamine liposolubili promossa dal brand.

Durante il congresso il Prof. Orlov ha fortemente voluto metterci in contatto con le due associazioni di pazienti FC, alle quali fanno capo tutti i malati presenti in Russia. Finalmente si è potuto raggiungere un importante traguardo per questi pazienti: dare la possibilità a tutti di poter conoscere e scegliere il prodotto migliore per la loro salute: EFFECI VITADEK.

Interessanti sono state le numerose domande rivolte al Dott. Cavrenghi da parte di alcuni pazienti presenti, i quali sono rimasti piacevolmente sorpresi una volta provato il prodotto, grazie all’elevata solubilità delle vitamine e all’alto tasso di digeribilità, caratteristiche che rendono EFFECI VITADEK una delle migliori risposte alla supplementazione vitaminica nella Fibrosi Cistica.