Colistop® Fibra Liquida
ntegratore indicato per il riequilibrio della funzionalità intestinale | Colistop® Fibra Liquida

Colistop® Fibra Liquida

Colistop® Fibra Liquida, a base di Fibra Nutriose® ed arricchito con Nucleotidi liberi Amilife®, è un integratore indicato per il riequilibrio della funzionalità intestinale.

Modo d'uso: La dose abituale è 20 ml di Colistop® Fibra Liquida al giorno, assunta al mattino prima di colazione, direttamente nel misurino oppure disciolta in un bicchiere d’acqua /0,25 l.
Avvertenze: Da utilizzare sotto controllo medico.
Confezionamento: flacone da 300 ml di Fibra Liquida


€ 14.90



Pharmaelle conviene!
Acquista almeno due confezioni di quello che ti serve dal nostro store online e risparmia:

  • sconto del 10% se acquisti due prodotti
  • sconto del 20% se acquisti tre prodotti
  • sconto del 30% se acquisti quattro o più prodotti

Che cos'è Colistop® Fibra Liquida e a cosa serve

Colistop® Fibra Liquida, a base di Fibra Nutriose® ed arricchito con Nucleotidi liberi Amilife®, è un integratore indicato per il riequilibrio della funzionalità intestinale.

Cosa contiene Colistop® Fibra Liquida

Colistop® Fibra Liquida contiene Nucleotidi e Fibra Nutriose®. La Fibra Nutriose® è una fibra naturale non assorbita dall'intestino, capace quindi di percorrere tutto il tratto digerente favorendo il riequilibrio della funzionalità intestinale e della flora batterica. Lo scarso assorbimento intestinale induce una risposta glicemica minima, impattando positivamente sul metabolismo e sul benessere dell’organismo in generale. Inoltre, l’elevata tollerabilità della Fibra Nutriose® ha ridotto al minimo i tipici effetti collaterali (gonfiore, diarrea, costipazione, crampi, flatulenza, dolori addominali). Colistop® Fibra Liquida è arricchito dai Nucleotidi Amilife®. I Nucleotidi sono le unità costitutive degli acidi nucleici, DNA ed RNA; essi vengono considerati veri e propri alimenti funzionali e sono largamente utilizzati nella nutrizione clinica. I Nucleotidi alimentari partecipano ad importanti processi fisiologici dell'organismo, agiscono principalmente come fattori di crescita sulle cellule dell'intestino promuovendone la differenziazione e la maturazione; inoltre incrementano le difese immunitarie intestinali e promuovono la crescita della flora batterica. I Nucleotidi sono pertanto un elemento essenziale per la dieta.

Come assumere Colistop® Fibra Liquida

Prenda sempre Colistop® Fibra Liquida seguendo le indicazioni del medico, se ha dei dubbi deve consultare il medico o il farmacista. La dose abituale è 20 ml di Colistop® Fibra Liquida al giorno, assunta al mattino prima di colazione, direttamente nel misurino oppure disciolta in un bicchiere d’acqua /0,25 l.

Se prende più Colistop® Fibra Liquida di quanto deve: in caso di ingestione /assunzione accidentale di una dose eccessiva di Colistop® Fibra Liquida avvertire immediatamente il medico. Non sussiste rischio di sovradosaggio alle dosi nutritive di componenti contenuti in Colistop® Fibra Liquida.
 

Come conservare Colistop® Fibra Liquida

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Conservare nella confezione originale.

Altre informazioni

Guida di autoveicoli o utilizzo di macchinari: Colistop® Fibra Liquida non ha effetti sulla capacità di guidare o usare macchinari.

Interazioni: Colistop® Fibra Liquida può interferire con altri preparati.

Effetti Indesiderati: in casi rari (>= 1/10,000 a < 1/1,000) possono verificarsi disturbi gastrointestinali (ad es. diarrea e nausea) che in genere non richiedono la sospensione del trattamento.

Gravidanza e Allattamento al Seno: non ci sono sufficienti studi scientifici a disposizione per stabilire la sicurezza dell'assunzione durante la gravidanza. Pertanto, le donne in tali condizioni dovrebbero usare Colistop® Fibra Liquida con cautela e sotto controllo medico.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Consultare il medico quando si assume il prodotto in gravidanza, se in terapia con altri farmaci, in presenza di gravi patologie del tratto gastro-intestinale.
 

Confezionamento

flacone da 300 ml di Fibra Liquida
 

Ingredienti di Colistop® Fibra Liquida

Acqua demineralizzata; Nutriose® (Destrina di mais parzialmente idrolizzata); Fruttosio; Amilife® (Nucleotidi liberi Adenosina 5-monofosfato, Citidina 5-monofosfato, Uridina 5-monofosfato, Guanosina 5-monofosfato; maltodestrina); Aroma; Conservanti: Sodio benzoato, Potassio sorbato, Acido sorbico; Acidificante: acido citrico.

Gastroenterologia