Ricerca e sviluppo per il tuo benessere
L'azienda Pharmaelle
Chi è PHARMAELLE e di cosa si occupa
Pharmaelle è un'Azienda che incentra fortemente la propria attenzione sul paziente per garantire risposte vere ai suoi bisogni clinici; tutto ciò grazie ad una approfondita ricerca nel campo della terapia applicata, la specializzazione dei suoi ricercatori e l'utilizzo di materie prime certificate e garantite, che rendono Pharmaelle un marchio di eccellenza.
L'impegno costante del proprio team di ricercatori Pharmaelle e la dedizione completa nell'ambito di malattie, come l'Adrenoleucodistrofia e la Fibrosi cistica, ha portato allo sviluppo di un portfolio di prodotti unici ed innovativi volti al miglioramento delle condizioni di vita dei pazienti.
Nonostante questo importante traguardo, in Pharmaelle non ci accontentiamo dei risultati raggiunti, infatti lavoriamo quotidianamente per ampliare la nostra comprensione delle patologie per sviluppare nuovi prodotti in grado di offrire reali e significativi benefici ai pazienti.
Ci stiamo concentrando sulle aree terapeutiche delle malattie a trasmissione genetica, che ad oggi rappresentano una delle sfide più complesse per la scienza, per continuare ad essere un punto di riferimento per Medici e Pazienti.
Pharmaelle si dedica quotidianamente ad un altra grande sfida: combattere una delle patologie più in rapida ascesa, l'obesità. Nasce così Barilife® l'eccellenza nel management nutrizionale del paziente sottoposto a interventi di chirurgia bariatrica.
Pharmaelle promuove numerose attività di responsabilità sociale che testimoniano il nostro impegno verso la comunità come ne è un esempio ALD Care Project il progetto che prevede il sostegno all'associazione italiana Adrenoleucodistrofia.
Nuovo Laboratorio Scientifico
Nuove Assunzioni
ton. Emissioni di CO2
Nuovi Prodotti
I nostri valori fondamentali
ATTENZIONE AL CLIENTE
INNOVAZIONE
ECCELLENZA
PROFESSIONALITÀ
QUALITÀ
SOSTENIBILITÀ
Intendiamo continuare a sviluppare un Business Model di eccellenza non solo per il mercato in cui operiamo, ma soprattutto per la soddisfazione dei nostri pazienti.